fbpx
0

Summe 0,00 €

 x 

Vor kurzem hinzugefügt Produktes

  1. Ihr Warenkorb ist noch leer!

Suoni e Sapori del Salento e di Puglia

Suoni e Sapori del Salento e di Puglia

La rassegna Enogastronomica “Suoni e sapori del Salento”, organizzata da Music Empire agenzia eventi di Otranto in collaborazione con l’Associazione “Creattivo” e il patrocinio del Comune di Otranto, apre in bellezza il mese di giugno e preannuncia una stagione estiva ricca di eventi. Dall’1 al 3 giugno la Città di Otranto ospiterà la terza edizione di questo evento dedicato alla scoperta delle eccellenze salentine; non solo i sapori della tradizioni ma anche i suoni travolgenti della pizzica.

Una serie di itinerari enogastronomici pensati per far scoprire, attraverso la degustazione, i prodotti tipici locali, le birre artigianali e una selezione di 14 tra le migliori cantine di vini del territorio, in un percorso che si snoda dal centro storico al lungomare, una passeggiata dove orecchie e palato si arricchiranno di suoni e sapori. Fiore all’occhiello di questa terza edizione gli showcooking organizzati con la direzione artistica dello chef, già giudice di Masterchef Portogallo, Ivan Tronci.

Impossibile annoiarsi, sorseggiando del buon vino potrete decidere se ascoltare le travolgenti note della pizzica, assistere alla preparazione di piatti tipici in chiave moderna, assaporare prodotti tipici locali o semplicemente guardare il mare!

Ogni anno sono sempre più numerose le aziende che decidono di far conoscere i loro prodotti durante quest’evento. Non mancheranno neppure quest’anno le sorprese, per essere sempre aggiornati seguite l’evento sulla pagina: “Tre giorni” - Degustazione “made in Puglia”

TESTI: http://www.suoniesaporidelsalento.com/

 

 

 

VIDEO DOCUMENTARIO

by Città @perte in rete

Termin Eigenschaften

Datum, Uhrzeit 01/06/2019 20:00
Termin-Ende 03/06/2019 23:55
max. Teilnehmer Unbegrenzt
Einzelpreis Frei
Ort Otranto

città @perte in rete

HEAD OFFICE
Street A. Volta 21 - 73055 RACALE (LE) ITALY

 

MAIL. info@opencitiesonline.com

Plan vom “Dipartimento della Gioventù” (Jugendabteilung) und vom “Servizio Civile Nazionale” (Zivildienst Italiens) der Ministerratpräsidium Italiens im Rahmen der Aufforderung "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici" (Jugendliche für die Erschließung der Kollektivgüter).